© 2018 Pinkenergy - all rights reserved. Site managed by Vicky 

team.

andrea

pinktrainer

Mi chiamo Andrea. Sono da sempre una sportiva; sin da piccola ho proseguito nella tradizione familiare che mi ha visto impegnata nel mondo della vela agonistica e del badminton.

Credo fortemente nell’attività fisica come elemento essenziale per una buona qualità di vita. Laureata in attività fisica adattata all’Università Cattolica di Milano, sono oggi istruttrice di Pilates, Pancafit e Back School.

Ho svolto, con persone di qualunque età, pratiche di insegnamento volte al raggiungimento o al mantenimento dello stato di benessere.

Ho avuto modo di seguire individualmente persone con necessità di recupero funzionale o con condizioni neurologiche (in particolare ho lavorato con persone affette dalla condizione di Parkinson o da paralisi cerebrale). Le esperienze all’estero hanno arricchito il mio bagaglio personale e la mia preparazione in materia.

L’ultima esperienza prima di Pinkenergy mi ha vista impegnata a Londra dove ho fatto parte dello staff Isokinetic Medical Group e attualmente lavoro nel reparto di prevenzione e riabilitazione del Cardiocentro di Lugano