Nike Women's Run 2015
Ieri sera, l'appuntamento tanto atteso da tutte le donne sportive è finalmente arrivato.Alle 20.30 7'000 ladies (e non solo, c'era qualche intruso) erano pronte ai blocchi di partenza per correre la Nike Women's Run 2015 che ha colorato di rosa salmone le vie centrali di Milano
Io e le mie super Pinkladies: Alessandra, Bezawit, Camilla, Francesca, Giulia, Giusy e Rossella eravamo super cariche prima della partenza. Abbiamo partecipato al warm up guidato dalla master trainer nike Sayonara Motta, abbiamo scattato numerose foto ricordo e abbiamo raggiunto la linea di partenza felici e raggianti. L'atmosfera era semplicemente magica. Una scia colorata di donne pronte a liberare un sacco di energia positiva e a mettersi in gioco.
Subito dopo i primi Km il caldo inizia a farsi sentire. Abbiamo bisogno d'acqua e per fortuna al 5 km miraggio: punto ristoro. Io e Giusy afferiamo una bottiglietta d'acqua, qualche sorso e poi ce la rovesciamo addosso per cercare di abbassare un pochino la T del nostro corpo e poter correre meglio. Entriamo all'Arena civica e il mio primo pensiero è WOW!
Pelle d'oca e tanta emozione nel vedere la pista d'atletica così piena e colorata.
All' 8 km il caldo diventa davvero insopportabile e inizio a pensare: "non ce la posso fare" ma subito dopo mi dico: "non puoi mollare, mancano solo 2 km"! Per fortuna passa a fianco a me il pacer che dice: " forza ragazze, ce l'avete quasi fatta". Seguo lui e cerco di non pensare alla fatica che ora inizia davvero a farsi sentire!
Taglio il traguardo e non vedo l'ora di bere ed abbracciare la mia crew. In pochi minuti ricomponiamo il gruppo e siamo tutte felicissime per l'obiettivo raggiunto. Qualche esercizio di stretching, ultime energie per qualche passo di danza e poi si rientra a Lugano arricchite da una bellissima esperienza e con un ricordo prezioso in più.
Grazie Mille Crew
Al prossimo obiettivo ;)