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Summer workout

July 21, 2017

Siamo nel vivo dell'estate una delle mie stagioni preferite: sole, mare, tempo libero e quel tocco scintillante di energia che anima tutte le giornate. 

Lo so fa caldo... e sono sicura che molte di voi stanno facendo diventare questa scusa il pretesto per non allenarsi. Ho indovinato? 

 

Ma riflettiamo un attimo: "come facciamo ad essere frizzanti nelle divertenti serate estive, se non ci prendiamo cura del nostro corpo"?

 

Quindi niente più scuse: almeno 30' al giorno di esercizio fisico (per iniziare bastano 3 gg alla settimana) sono sicura che tutte noi riusciamo a trovarli. In questo post vi propongo un allenamento a corpo libero che potete tranquillamente fare a casa, nel parco o perchè no in spiaggia! 

 

Ecco gli esercizi di questo workout pieno di energia:

1. Squat

2. Push Up 

3. Back Lunge 

4. Shoulder tap

5. Squat Jump

6. Commando

 

Esegui ogni esercizio per 30''

Hai 10'' per passare all' esercizio successivo

Riposa 1' 

Ripeti il circuito per 5 volte

 

Prima di iniziare il circuito ricordati di eseguire un riscaldamento di almeno 10' (camminata, corsa leggera o esercizi di mobilità)

 

Non esitate a contattarmi se avete domande, potete scrivermi a camilla@pinkenergy.ch

 

Buon Allenamento :)

Camilla

ENERGIA SEMPRE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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