© 2018 Pinkenergy - all rights reserved. Site managed by Vicky 

Un miracolo per le labbra

July 25, 2017

Non solo d'inverno, ma anche d'estate il problema delle labbra secche mi tormenta. Anche per voi è così?

Una mia cara collega, ne soffre più di me e ha provato ogni qualsivoglia prodotto idratante per le labbra... fino a quando ha scoperto un prodotto magico.

Io di prodotti magici ve ne propongo 4.

 

Le nostre labbra sono fatte di 3-4 strati di cellule, che sono estremamente sottili rispetto al resto del viso, che in genere ne ha fino a 16 strati in profondità. 

La differenza però è che le nostre labbra non hanno alcuna ghiandola sebacea, risultato: labbra screpolate.

Per di più con il passare degli anni il nostro corpo produce meno collagene, portando le anestetiche rughette. Ovviamente se ci dimentichiamo di mettere la crema solare, o ancora peggio siamo delle fumatrici, la zona viene messa ancora più a dura prova.

 

La mia TOP 4:

 

Clarins Extra Firming Lip & Contour Balm

Ce l'ho da un mese ed è F A V O L O S O. lo metto solo la mattina prima di uscire e non ne sento più il bisogno fino alla sera. Contiene olio di semi di lampone, burro di karité. Alleato contro le rughette intorno alle labbra. Acquistato da Manor per 45 CHF (caruccio ma vale la spesa!) attente che questo spesso è sold out!

 

By Terry Baume de Rose

M I R A C O L O S O

Questo è il prodotto consigliato dalla mia collega, che da quando lo mette i suoi problemi di eczemi, labbra secche sono magicamente sparite.

E' un must have anche delle celebrity di Hollywood. Provare per credere. E' possibile utilizzarlo anche per idratare le pellicine intorno alle unghie.

Lo trovate solo da Marrionaud. Prezzo 55 CHF (investimento garantito)

The Body Shop Lip Care Translucent 4G

Non l'ho ancora provato, ma dalle ricerche che ho fatto è un must have, ammorbidisce ed idrata le labbra, comodo da tenere in borsetta. Prezzo 19.90 CHF

MAC Lip Conditioner

Lo trovate alla Manor di Lugano, anche questo è spesso sold out proprio perché adorato dalle clienti. Da mettere la notte prima di andare a letto oppure come idratante prima del rossetto. Io ce l'ho e lo alterno al Clarins. Prezzo 20 CHF

 

Elizabeth Arden 8h cream

Questo è un cult, quando è uscito tutte le donne dovevano avere un tubetto di questo prodotto miracoloso. La storia narra che una cliente affezionata scrisse una lettera a Miss Arden raccontando l’incredibile risultato ottenuto con l’unguento albiccocca: aveva applicato la crema sul ginocchio sbucciato del figlio e “otto ore più tardi aveva notato un netto miglioramento” nell’aspetto della pelle. Pensate che era nato per curare le zampe dei cavalli di Miss Arden

Solo da Marrionaud Prezzo 28.90 CHF

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

POPULAR POSTS

December 11, 2019

December 2, 2019

November 30, 2019

November 22, 2019

November 18, 2019

October 22, 2019

October 6, 2019

Please reload