Mascara MAC

Molte modelle e attrici alla domanda: "qual'è il prodotto senza il quale non usciresti mai di casa"? rispondono: "il mascara".

Ma qual'è quello più adatto alle proprie esigenze? Quale marca? Waterproof oppure colorato? Se anche voi siete cadute nella trappola di acquistare in modo seriale e senza alcuna guida (finendo con l'avere un cassetto pieno di mascara mai utilizzati...) leggete qui sotto:

Il mio consiglio è di recarvi alla MAC Cosmetics, io ho la fortuna di avere un corner alla Manor in centro Lugano. Tutte le ragazze sono bravissime, in particolare Sheila (bravissima make up artist) è stata la soluzione ai miei problemi.

Da quando ho incontrato lei i miei problemi di ciglia (e non solo) si sono risolti, è stata in grado di consigliarmi il mascara più adatto alle mie esigenze e da ormai 4 anni non ne posso più fare a meno.

Haute & Naughty Lash Mascara

è un mascara due-in-uno che consente di scegliere fra ciglia definite in modo naturale o pettinate all'istante e caricate di una spettacolarità totale.

Ha un sistema a doppio applicatore: uno rifinisce l'applicazione separando bene le ciglia e l'altro le riveste per conferire maggiore volume quasi teatrale. Versione "too black" con pigmento nero carbone!

F A V O L O S O!

POPULAR POSTS

Via Pico 29

6900 Lugano

info@pinkenergy.ch

+41 91 970 36 92

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon

© 2020 Pinkenergy - all rights reserved. Site managed by Vicky