Gambe, Braccia e Addominali Express

Trovare il tempo per allenarsi non è semplice, soprattutto per noi donne che dobbiamo conciliare lavoro, casa e famiglia. Come tutte le cose però "volere è potere" e basta organizzarsi ed imparare a crearsi una propria routine settimanale per prendersi cura del proprio benessere fisico.

E' idea comune pensare che per ottenere risultati ci si debba impegnare in estenuanti workout caratterizzati da complessi esercizi ma sinceramente ragazze, soprattutto per chi ha difficoltà ad essere costante, ricordate che le cose semplici sono sempre le più efficaci.

In questo post vi propongo un semplice ma efficace Mini Circuito che potete comodamente fare nel salotto di casa vostra.

Ricavate uno spazio libero e sicuro accanto al vostro divano.

Procuratevi un tappetino, 2 pesi da 3-5 kg e un libro piuttosto pesante.

Il Mini Circuito si compone di 3 esercizi:

1. AFFONDI STATICI

2. SOFA PUSH UP

3. RUSSIAN BOOK TWIST

Come eseguire il circuito:

esegui ogni esercizio per:

  • 30'' livello principianti

  • 45'' livello intermedio

  • 60'' livello avanzato

Al termine dei 3 esercizi aggiungi:

  • 60'' di corsa leggera sul posto

  • riposa per 60''

  • e ripeti tutto il circuito per 5 volte

Scarica la scheda completa del workout

QUI

Buon Allenamento

Camilla

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