© 2018 Pinkenergy - all rights reserved. Site managed by Vicky 

Make Up primaverile by Dior

February 16, 2018

Siamo ritornate da Pamela Make Up Artist della Dior di Lugano, che ci ha mostrato le novità per la primavera 2018. Protagoniste sono i nuovi ombretti Glow Addicted e la nuova linea di Le Baume Lip Glow che tanto amiamo!

Una cara Pinklady fedele allieva di Camilla si è prestata come modella. Curiose?

 

STEP 1

Pamela parte dagli occhi, utilizzando la paletta Flirt, che si adatta all'incarnato della nostra Pinklady: applica prima una base chiara e poi va a sfumare i colori più scuri verso l'angolo andando ad allungare e a rendere lo sguardo più profondo

STEP 2

Con l'aiuto di un pennellino sottile va ad applicare l'ombretto scuro sull'attaccatura delle ciglia sotto l'occhio 

 

STEP 3

Si procede idratando e illuminando l'incarnato con micro perle d'olio di rose di Granville, un concentrato di nutrimento dalla profumazione deliziosa

STEP 4

Successivamente applica un velo di fondotinta della linea Diorskin Forever Perfect Cushion e i nostri soliti due copriocchiaie (già visti qui)

STEP 5

Diamo un tocco di colore alle labbra con il Lip glow Raspberry 007

STEP 6

Passiamo al blush, per far risaltare gli zigomi, già di per sé pronunciati con a seguire il favoloso Dior Skin Luminizer che va applicato sopra gli zigomi, sul naso e sul mento per illuminare il viso. (prodotto super!)

 

Il risultato? Favoloso direi!

 

 

Grazie di cuore Pamela per questo meraviglioso trucco e per i preziosi consigli che ci sai dare ogni volta!!!! We Love Dior.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

POPULAR POSTS

December 11, 2019

December 2, 2019

November 30, 2019

November 22, 2019

November 18, 2019

October 22, 2019

October 6, 2019

Please reload