Make Up primaverile by Dior

Siamo ritornate da Pamela Make Up Artist della Dior di Lugano, che ci ha mostrato le novità per la primavera 2018. Protagoniste sono i nuovi ombretti Glow Addicted e la nuova linea di Le Baume Lip Glow che tanto amiamo!

Una cara Pinklady fedele allieva di Camilla si è prestata come modella. Curiose?

STEP 1

Pamela parte dagli occhi, utilizzando la paletta Flirt, che si adatta all'incarnato della nostra Pinklady: applica prima una base chiara e poi va a sfumare i colori più scuri verso l'angolo andando ad allungare e a rendere lo sguardo più profondo

STEP 2

Con l'aiuto di un pennellino sottile va ad applicare l'ombretto scuro sull'attaccatura delle ciglia sotto l'occhio

STEP 3

Si procede idratando e illuminando l'incarnato con micro perle d'olio di rose di Granville, un concentrato di nutrimento dalla profumazione deliziosa

STEP 4

Successivamente applica un velo di fondotinta della linea Diorskin Forever Perfect Cushion e i nostri soliti due copriocchiaie (già visti qui)

STEP 5

Diamo un tocco di colore alle labbra con il Lip glow Raspberry 007

STEP 6

Passiamo al blush, per far risaltare gli zigomi, già di per sé pronunciati con a seguire il favoloso Dior Skin Luminizer che va applicato sopra gli zigomi, sul naso e sul mento per illuminare il viso. (prodotto super!)

Il risultato? Favoloso direi!

Grazie di cuore Pamela per questo meraviglioso trucco e per i preziosi consigli che ci sai dare ogni volta!!!! We Love Dior.

POPULAR POSTS

Via Pico 29

6900 Lugano

info@pinkenergy.ch

+41 91 970 36 92

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon

© 2020 Pinkenergy - all rights reserved. Site managed by Vicky