Make Up primaverile by Dior
Siamo ritornate da Pamela Make Up Artist della Dior di Lugano, che ci ha mostrato le novità per la primavera 2018. Protagoniste sono i nuovi ombretti Glow Addicted e la nuova linea di Le Baume Lip Glow che tanto amiamo!

Una cara Pinklady fedele allieva di Camilla si è prestata come modella. Curiose?
STEP 1
Pamela parte dagli occhi, utilizzando la paletta Flirt, che si adatta all'incarnato della nostra Pinklady: applica prima una base chiara e poi va a sfumare i colori più scuri verso l'angolo andando ad allungare e a rendere lo sguardo più profondo
STEP 2
Con l'aiuto di un pennellino sottile va ad applicare l'ombretto scuro sull'attaccatura delle ciglia sotto l'occhio


STEP 3
Si procede idratando e illuminando l'incarnato con micro perle d'olio di rose di Granville, un concentrato di nutrimento dalla profumazione deliziosa

STEP 4
Successivamente applica un velo di fondotinta della linea Diorskin Forever Perfect Cushion e i nostri soliti due copriocchiaie (già visti qui)

STEP 5
Diamo un tocco di colore alle labbra con il Lip glow Raspberry 007

STEP 6
Passiamo al blush, per far risaltare gli zigomi, già di per sé pronunciati con a seguire il favoloso Dior Skin Luminizer che va applicato sopra gli zigomi, sul naso e sul mento per illuminare il viso. (prodotto super!)

Il risultato? Favoloso direi!


Grazie di cuore Pamela per questo meraviglioso trucco e per i preziosi consigli che ci sai dare ogni volta!!!! We Love Dior.