App del mese: Bring It

March 5, 2018

Una App per annotarvi la lista della spesa? Questa è davvero da scaricare! Si chiama Bring it, è una startup ideata da un team Svizzero. La grafica è accattivante e divertente, è pratica intuitiva e non ne potrete più fare a meno.

L'ho scoperta un anno fa, grazie a mio marito che me l'ha fatta scaricare. All'inizio ero scettica, ero ancora una di quelle che al sabato mattina si scriveva la lista sul classico post it, che chissà come quando sei alla Coop non riesci più a trovare e così una volta tornata a casa ti ritrovi con la metà delle cose...

E' disponibile sia su Iphone che su Android, è possibile condividerla con un'altro utente (in questo caso marito) così ogni volta che vi viene in mente qualcosa potete inserirla tranquillamente. E' possibile creare più liste della spesa: per la casa, per l'ufficio etc. 

I prodotti sono divisi in ciascuna categoria: frutta e verdura, carne e pesce, formaggi e latticini, casa, igiene e cosi via. All'interno di ogni categoria ci sono le icone con i singoli prodotti (sono fatti benissimo!).

 E' possibile poi personalizzare le quantità necessarie (basta tenere premuto il prodotto per qualche secondo).

Per fare la lista più rapidamente, basta cercare nella barra in alto il prodotto e se presente viene subito trovato (ad esempio gelato), altrimenti è possibile creare un icona personalizzata.

Ultima novità (scoperta proprio ora) l'app è collegata alla Coop, infatti cercando i crackers Darvida mi è uscito un buono del 25%!

 Approvata a pieni voti! 

Buona spesa a tutte voi!

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

POPULAR POSTS

May 20, 2020

January 27, 2020

January 13, 2020

Please reload

© 2018 Pinkenergy - all rights reserved. Site managed by Vicky