Via Pico 29

6900 Lugano

info@pinkenergy.ch

+41 91 970 36 92

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon

© 2018 Pinkenergy - all rights reserved. Site managed by Vicky 

Wonder Woman's Workout

March 13, 2018

Sabato 10 marzo ha avuto luogo il primissimo evento della Pinkenergy Boutique Fitness Studio in collaborazione con Chiacchiere da Venere. Una giornata tutta al femminile, dedicata alle Wonder Women che ci seguono e ci leggono.

L'evento è andato sold out in pochissimo tempo ed io ero in prima fila, tra le 8 fortunate iscritte.

Camilla e Cristina ci hanno accolto di prima mattina, lo studio era allestito con fiori profumati, calde brioche integrali e deliziosi muffin ai mirtilli. Come benvenuto ci viene offerto un rinfrescante ed energizzante bicchiere d'acqua aromatizzata allo zenzero, limone e menta. Eravamo tutte pronte e cariche per iniziare la prima parte della giornata.

La prima a prendere la parola è Cristina che attraverso un group coaching, dedicato al linguaggio positivo e intenzioni fitness, ci aiuta ad individuare i nostri obiettivi, guidandoci attraverso una serie di domande e risposte.

C'è chi ha il coraggio di condividere con il gruppo i propri obiettivi e ci rendiamo conto che molti sono simili tra di loro. 

Il percorso che ci fa fare Cristina è profondo, introspettivo e motivante.

Segue una deliziosa pausa, dove abbiamo avuto la fortuna di assaggiare in anteprima la tisana Pinkenergy Energy, ideata su misura dalla bravissima Emanuela della Bottega delle Erbe che oltre a questa ha creato anche la Tisana Pinkenergy Relax. (presto in vendita presso lo studio Pinkenergy)

Siamo pronte per la seconda parte della mattinata...ci trasferiamo nella sala workout, dove Camilla è carica di energia! Il livello di allenamento tra le partecipanti non è per tutte identico , ma Camilla è stata in grado di guidarci nel workout adeguando i vari livelli di fitness. Proponendo degli esercizi facili, ma efficaci.

Dopo un sano pranzetto riprendiamo la giornata, con una seduta di consapevolezza corporea, rilassamento e dialogo intrapersonale guidate da Cristina. Sdraiate a terra ci lasciamo cullare dalla sua voce e ci abbandoniamo completamente, alcune di noi al punto di addormentarsi.

Si prosegue con l'ultima parte della giornata, dove Camilla tiene una lezione di pilates e consapevolezza corporea. Un'ora di lavoro dove ha saputo trasmettere le basi del pilates a chi era la prima volta che si avvicinava a questa disciplina.

La giornata è volata, la sensazione che rimane è come quella di aver trascorso un soggiorno benessere in una SPA: ne usciamo rigenerate e rilassate, con più motivazione e rispetto per il nostro corpo e la nostra salute.

Grazie di cuore ragazze per aver organizzato una giornata così speciale, dove abbiamo incontrato donne fantastiche.

Non vediamo l'ora del prossimo evento previsto il 21.04.2018 (segnatevelo in agenda!)

Ringraziamo di cuore i nostri partner per i preziosi regali che sono stati dati in occasione dell'evento e per il sempre apprezzato sostegno:

Bijoux Io Lugano

Bottega delle Erbe Lugano

Dior Lugano

Balmelli Lugano

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

POPULAR POSTS

October 22, 2019

October 6, 2019

October 3, 2019

September 13, 2019

August 20, 2019

July 23, 2019

Please reload