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Booty Sculpt

June 5, 2018

Per il mese di giugno, focalizziamo la nostra attenzione sul nostro Booty :-) Prepariamoci all'estate! Ecco come:

 

GLI ESERCIZI:
-globet squat 15 reps
-single leg deadlift 10 reps per lato
-sumo squat 15 reps
-shoulder bridge variation 10 reps per lato
-bicycle crunch 20 reps
-kick back glute on all fours 15 reps per lato
-rainbow 15 reps per lato

 

COME ESEGUIRLI:

Eseguire gli esercizi uno di seguito all’altro con al max 15” di pausa tra uno e l’altro

Portare a termine 2 giri del circuito.

Riposare per 1’30” e ripetere altri due giri.

 

--> almeno 3 giorni a settimana, ricordatevi che essere costanti vi aiuterà ad ottenere i risultati e raggiungere i vostri obiettivi.

 

LIVELLO:

  • Principiante

diminuisci il numero di ripetizioni e presta più attenzione alla qualità del movimento piuttosto che alla quantità e velocità.

  • Avanzato

aggiungi un manubrio da 5-10 kg e delle cavigliere, puoi inoltre aumentare il numero dei giri totali.

 

BENEFICI:

- scolpisce i glutei e le gambe

- stimola il  metabolismo

 

Per qualsiasi dubbio potete scrivermi a camilla@pinkenergy.ch saró felice di rispondere alle vostre domande.

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