Booty Sculpt

June 5, 2018

Per il mese di giugno, focalizziamo la nostra attenzione sul nostro Booty :-) Prepariamoci all'estate! Ecco come:

 

GLI ESERCIZI:
-globet squat 15 reps
-single leg deadlift 10 reps per lato
-sumo squat 15 reps
-shoulder bridge variation 10 reps per lato
-bicycle crunch 20 reps
-kick back glute on all fours 15 reps per lato
-rainbow 15 reps per lato

 

COME ESEGUIRLI:

Eseguire gli esercizi uno di seguito all’altro con al max 15” di pausa tra uno e l’altro

Portare a termine 2 giri del circuito.

Riposare per 1’30” e ripetere altri due giri.

 

--> almeno 3 giorni a settimana, ricordatevi che essere costanti vi aiuterà ad ottenere i risultati e raggiungere i vostri obiettivi.

 

LIVELLO:

  • Principiante

diminuisci il numero di ripetizioni e presta più attenzione alla qualità del movimento piuttosto che alla quantità e velocità.

  • Avanzato

aggiungi un manubrio da 5-10 kg e delle cavigliere, puoi inoltre aumentare il numero dei giri totali.

 

BENEFICI:

- scolpisce i glutei e le gambe

- stimola il  metabolismo

 

Per qualsiasi dubbio potete scrivermi a camilla@pinkenergy.ch saró felice di rispondere alle vostre domande.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

POPULAR POSTS

June 16, 2020

May 20, 2020

January 27, 2020

January 13, 2020

Please reload

© 2018 Pinkenergy - all rights reserved. Site managed by Vicky