Oriella Page⭐business woman, mamma e moglie ⭐

Business woman, mamma di due splendide bambine, moglie, Oriella Page è un vulcano inarrestabile di energia, grande donna d'affari piena di idee e voglia di mettersi sempre in gioco. Una donna che stimiamo molto per essere riuscita a seguire i suoi sogni e realizzare i suoi progetti. Si racconta a Pinkenergy, condividendo con noi la sua vita privata e professionale, passato, presente e futuro. Super Wonder Woman Oriella, prendiamo esempio da lei

 

MAMMA, BUSINESS WOMAN E MOGLIE, COME FAI A GESTIRE TUTTO E TUTTI?

Con tanta passione ed organizzazione.

Non trovo difficile gestire tutto, perché amo tutte le sfaccettature della mia vita.

E quando ami quello che fai, non può pesarti!

Detto questo, io e mio marito amiamo chiamarci “dream team, perché abbiamo strutturato bene il nostro quotidiano e il suo aiuto e sostegno è fondamentale nella mia vita.

RIESCI A RITAGLIARTI DEL TEMPO PER TE STESSA? FARE FITNESS O ANCHE SOLO PER VEDERE LE AMICHE PER UN DRINK?

Prima di essere, mamma, business woman e moglie sono DONNA, dunque ritengo fondamentale ogni tanto prendermi dei momenti per me.

Le mie amiche sono uno dei pilastri della mia vita , le nostre uscite sono fonte di condivisione ed ispirazione..

Occuparmi del mio fisico è parte integrante del mio modo di vivere, ammetto di non sempre riuscire come vorrei, spesso approfitto dei miei numerosi viaggi all’estero, dove ho più tempo.

Adoro correre nelle città presto la mattina, quando la città si sta svegliando ed è ancora mezza vuota.

Nel mio quotidiano invece trovo ottimale il servizio di personal trainer che propone Camilla, cosi che posso incastrarlo nella mia agenda senza avere obblighi fissi!


COME E QUANDO HAI DECISO DI METTERTI IN PROPRIO ED APRIRE IL TUO STUDIO DI PERMANENT MAKE UP & NEEDLING EXPERT?

Sono di natura sognatrice ed indipendente.

Avevo tanti progetti in mente, sebbene mi trovassi molto bene nel mio precedente luogo di lavoro, quando ho notato che non potevo realizzare tutti i miei sogni, è stato il movente per decidere di aprire il mio studio.

CHE TIPO DI PERCORSO HAI SEGUITO?

Nasco come estetista AFC, mi sono diplomata nel 2005.

Poco dopo mi sono trasferita a Parigi, dove ho frequentato una delle scuole di trucco e visagismo più prestigiose della Ville Lumière, Ecole de Maquillage Fleurimon.

Per diversi anni ho lavorato come Make Up Artist tra Londra e Parigi.

Nel 2010 apro una Day Spa sul Lago di Lugano, che gestirò con passione e professionalità per sei anni.

A gennaio del 2016, decido di pormi la domanda esistenziale che tutti ci facciamo verso i 30 anni “Cosa voglio fare VERAMENTE da grande?”

La mia risposta è stata DERMOPIGMENTISTA, dunque decisi di riformarmi completamente nel trucco permanente, quella era la mia grande passione da anni, ma siccome il primo corso base a cui avevo partecipato non mi aveva dato delle nozioni sufficienti per sentirmi sicura, decido di ricominciare da zero e scelgo la migliore accademia Italiana di trucco permanente, Maison Academy di Verona, capitanata da una professionista incredibile, che ancora oggi ogni giorno mi insegna qualcosa e lei ha creduto in me professionalmente, dopo anni che questo non succedeva, questa splendida donna è Valentina Tecchio.

Intraprendere questa formazione stravolge e cambia la mia vita, in sei mesi ottengo il titolo di “Artist” e pochi mesi dopo divento “Master”, questo mi permette ora di insegnare in diversi paesi europei, viaggiare, competere, conoscere tante professioniste di alto livello e soprattutto di poter trasmettere l’amore che nutro per il mio lavoro.

A giugno vengo selezionata per partecipare ai campionati europei di trucco permanente (eh si esistono campionati di trucco permanente), salgo sul podio e arrivo terza, sono ancora emozionata quando penso al mio ritorno a Lugano..andai direttamente a prendere le mie principesse all’asilo e Daphné mi chiese..”mami ce l’hai fatta?? Mi hai portato la coppa??” Gliela diedi e lei mi sorrise e pianse..

E quel momento mi ha fatto capire perché faccio tutto questo, per insegnare alle mie figlie che con la passione e l’impegno, noi donne possiamo essere indipendenti e realizzare tutti i nostri sogni.

Sentirsi fiere di noi e del nostro percorso, sentirsi forti!

Ecco alcuni dei suoi lavori:

QUAL'E' LA SODDISFAZIONE PIÙ GRANDE CHE HAI AVUTO NEL APRIRE LA TUA ATTIVITÀ?

Credo profondamente nel Girls Power, e aprendo questa attività, vedo questa mia filosofia realizzarsi ogni giorno.

Quando riesco a far sentire meglio le mie clienti che si vedono più belle dopo un trattamento di trucco permanente.

Quando vedo le mie allieve soddisfatte dei risultati che ottengono.

Quando vedo il mio team crescere.


PARLACI DEI TUOI SERVIZI...

I miei centri sono creati per poter offrire servizi innovativi e professionali.

Credo molto nella specializzazione e nella formazione continua.

Nel primo studio di Estetica Avanzata in via Motta 24, trovate servizi specializzati per la cura del viso.

Trucco permanente e molti trattamento viso, tra cui le tecniche di needling e micro needling con il protocollo RIGENERA.

Che data la sua grande efficacia sta spopolando in Italia, Svizzera, Belgio e Finlandia.

MENTRE AL QUARTIERE MAGHETTI COSA CI DOBBIAMO ASPETTARE?