Via Pico 29

6900 Lugano

info@pinkenergy.ch

+41 91 970 36 92

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon

© 2018 Pinkenergy - all rights reserved. Site managed by Vicky 

Fasciatoi testati per voi

September 13, 2019

Quando il pampers è pieno e il bebé piange, dove andare a fare un cambio veloce?

Questa la domanda che mi sono posta, la prima volta che sono uscita con baby E. Ecco quindi una lista che verrà di volta in volta aggiornata dei fasciatoi che ho testato per voi, con tanto di foto e voto finale.

 

MIGROS LUGANO

Se siete a fare la spesa, niente di più comodo che andare alla Migros. Il fasciatoio si trova all'entrata al piano terreno, girate a sinistra e tutto in fondo a sinistra ci sono le toilette. Molto comodo il fasciatio, grande e pulito è il bagno riservato a bebé e persone in carrozzina. Pulito e facile da accedere con passeggino.

Voto: 10/10

 

COOP LUGANO

In Via Nassa è il primo che trovo, un po' scomodo arrivarci però: dovete prendere l'unico ascensore dello stabile, andare all'ultimo piano e chiedere alla cassiera del ristorante la chiave del bagno. Positivo il fatto che non è accessibile senza chiave, così è bello pulito, comodo fasciatoio con tanto di materassino, spazioso.

Voto: 7/10

 

LAC LUGANO

Se siete a passeggio sul lungo lago o per la città, questo è davvero comodo. I bagni del LAC sono aperti a tutti, si trovano al piano terra a destra della cassa della libreria (seguite le insegne). Accessibile comodamente con il passeggino, il fasciatoio si trova nell'area dei lavandini, quindi visibile a tutti (poca privacy) ma se andate in una giornata dove non ci sono concerti o eventi particolari, probabilmente sarete le uniche nel bagno. Pulitissimo.

Voto: 9/10

foto coming soon

 

GABBANI  LUGANO

Siamo fan e clienti fedelissime della famiglia Gabbani, ma il fasciatoio non è dei più comodi purtroppo. Dovete salire con l'ascensore, fare un gradino con il passeggino per arrivare ai bagni che ahimé sono un pochino stretti. Il fasciatoio è un tavolo che dovete tirare verso di voi e allungare. Se avete un passeggino ingombrante come il mio non è facilissimo e vi sconsiglio di andarci da sole con il bebé in braccio, con una mano non riuscite a "montare" il fasciatoio (alla peggio chiedete aiuto alla reception dell'hotel). Cari Domenico e Francesco, che ne dite di offrire una soluzione un po' più kids friendly?

Voto: 6/10

 

CHICCO LUGANO

Ringrazio una mamma del gruppo Mum & Baby Pilates per avermi suggerito questo negozio. Hanno un camerino con un materassino predisposto per chi ha urgenze pannolino. Se entrate e chiedete ve lo lasciano usare, anche senza fare acquisti. Un po' strettino ma avete tutta la privacy necessaria.

Voto: 7/10

 

LA DISPENSA LUGANO

Questo ristorante ha il fasciatoio più bello e comodo in assoluto. Il nostro preferito fino a oggi. Unico neo il gradino per entrare nel ristorante, ma per il resto approvato a pieni voti!

Voto: 10/10

 

CENTRO GRANCIA LUGANO SUD

Siete da Zara a fare shopping e avete un'urgenza pannolino, no panic! Al primo piano del centro Lugano sud (sopra HM per intenderci) c'è l'area toilette con un bagno enorme tutto per voi e il vostro baby, con disegnini alle pareti e comodo materassino. Pulito e di facile accesso.

Voto: 10/10

 

IKEA

Beh che dire, si sa che questo colosso giallo e blu è super family friendly. Al suo interno avete un enorme stanza per allattare e cambiare comodamente il vostro bebé.

Voto: 10/10

foto coming soon

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

POPULAR POSTS

October 22, 2019

October 6, 2019

October 3, 2019

September 13, 2019

August 20, 2019

July 23, 2019

Please reload