top of page

No regalo, no panico

Siete di quelle che hanno già comprato tutti i regali di natale durante il corso dell'anno? Oppure come me che si riducono all'ultimo minuto a cercare idee e ordina tutto online?

Ecco qualche idea regalo per le vostre amiche o perchè no per voi stesse, ah leggete fino in fondo alcune delle nostre partner vi offriranno uno sconto...

Non è la solita lista dei regali costosi questa, siamo invece andate a cercare delle idee tra le nostre Wonder Woman e le loro attività.

VALENTINA TAMBORINI

La nostra Wine Wonder Woman ha ideato una linea tutta sua chiamata Valentina Wine Collection che oltre al vino (Rosé Osé è davvero Top Top!) ha lanciato una linea di gioielli in argento contenenti le parole chiave che le stanno più a cuore e che hanno il potere di darti una carica di energia e positività. Vai al sito cliccando qui.

 

CARLOTTA E IL BASSOTTO

Se non avete visitato ancora il suo sito, vi consiglio di farlo asap. Oltre alle super ricettine, c'è uno shop online dove poter acquistare delle meravigliose candele profumate oppure dei piatti in ceramica pezzi unici e originali, buoni per i suoi workshop e altro ancora. Andate a curiosare cliccando qui

 

GROOVY CONCEPT

Soon sul nostro blog intervisteremo le 3 Wonder Woman dietro questo meraviglioso negozio dove trovate abbigliamento e accessori ricercati e di qualità! Fateci un salto oggi stesso si trovano in Via Vegezzi 5 a Lugano!!!!

Seguitele sui socials qui.

 

LORENZA SOMMARUGA

Il suo negozio BIJOUX IO in centro città è un gioiellino, quando devo fare un regalo penso subito a lei. Dal gusto elegante è in grado di consigliarti al meglio.

Nuovi arrivi la linea di Rue des Mille (Valentina Ferragni ha ideato anche una capsule collection con loro). Orecchini, bracciali e collanine davvero sfiziose... e ricordatevi che presentandovi come Pinkenergy avete diritto ad uno sconto del 10%!!!!!

Vai al sito

 

BOTTEGA DELLE ERBE

Andatea trovare Lisa e Renata nel negozio al Quartiere Maghetti, trovate una selezione di tisane e the davvero vasta, oltre a tutti i prodotti dell'Erbolario (quanto è buona la crema mani all'Aragan!). Ah potete anche acquistare la nostra tisana Pinkenergy da loro (chiedete in anticipo di prepararvela).

POPULAR POSTS

bottom of page