Cliente del mese: Alexandra

Siamo fiere di annunciarvi una nuova rubrica: ogni mese sceglieremo di presentarvi una delle nostre meravigliose clienti!

E' solo grazie alla loro energia, che possiamo fare il nostro lavoro con orgoglio e nel migliore dei modi!


Ladies & Gentleman ecco a voi:


A L E X A N D R A!

Una super pinklady che stimiamo molto e siamo fiere di poter allenare, il percorso che sta facendo con noi ci riempie di gioia! Siamo felici dei suoi risultati. Conosciamola meglio :-)



1. Da quanto tempo ti alleni con Pinkenergy e quali sono le lezioni che preferisci?

Sono passati poco più di due anni da quando ho conosciuto Camilla e Andrea. Volevo fare un po' di rafforzamento muscolare. Così ho provato tutte le lezioni per concentrarmi su BootCamp, Sculpt e Pilates. Sono particolarmente assidua con le lezioni di BootCamp, ideali per rafforzare i muscoli e il sistema cardiovascolare. Mi piace anche il Pilates più lento per lavorare sulla postura.

2. Perchè hai deciso di allenarti con noi? Cosa ti piace di più?

A parte il fatto che lo studio è vicino a casa mia, ho trovato importante avere un serio accompagnamento nella mia pratica. Avendo praticato sport agonistico, sono consapevole del fatto che uno sport fatto male può causare lesioni. Volevo essere sicura di fare i giusti movimenti, soprattutto quando hai perso l'abitudine di fare sport. Ho trovato una squadra seria, attenta ai dettagli, amichevole, con un follow-up super personalizzato.

3. Come ti senti quando esci da una delle nostre lezioni?

Sento un benessere fisico, naturalmente, ma anche mentale. Vedere il mio corpo trasformarsi mi permette di accettarlo meglio e, soprattutto, il fatto di sentirmi più forte e più resistente mi mette di buon umore per la giornata.

4. Qual'è la motivazione che ti aiuta a essere costante con i tuoi allenamenti?

La motivazione è qualcosa in cui ci si deve impegnare.

La mia strategia è quella di pensare al benessere che provo dopo l'allenamento quando sento il mio corpo stanco, ma vivo e vigoroso, e anche all'aspetto sociale, perché ride anche molto in Pinkenergy. È davvero un circolo virtuoso. Sentirmi in forma con un corpo che mi piace, mi permette: di sentirmi sicura di me stessa e mi fa sentire più efficiente, di conoscermi meglio e quindi di migliorare la mia pratica di altri sport, di regolare il mio peso gustando buoni pasti e di schiarirmi le idee!

Quando ci sono i risultati, la motivazione c'è. Da quando frequento i corsi del Bootcamp, il mio corpo è diventato più forte e, nonostante il fatto che trascorro le mie giornate dietro una scrivania, come la maggior parte dei miei concittadini, il mio mal di schiena è notevolmente migliorato.

5. Tra vita professionale e vita privata, come fai a conciliare anche i tuoi workout?

Il programma dello studio permette di organizzarsi bene. Fare sport fa parte del mio benessere, quindi la mia priorità è organizzarmi per farlo almeno 5 volte a settimana, variando le attività e gli sport. La disciplina è l'unico modo per costruire una vita stabile, è un obbligo che mi permette di essere, in fine, più libera.

6. Cosa significa per te: essere in forma e in salute?

Per me essere sana significa non essere limitata nei miei movimenti, avere un livello di energia che mi permette di fare progetti e di realizzarli. Quando provo dolore fisico, come tutti, essere in forma è uno stato d'animo che mi dà la forza di trovare strategie per affrontare il dolore invece di subirlo, ma anche di essere proattiva in tutti i settori della mia vita.

7. Quali consigli daresti a chi si avvicina per la prima volta a Pinkenergy?

Vorrei dir loro che è importante che se hanno difficoltà a identificare i loro obiettivi e le loro esigenze, troveranno in Camilla e Andrea, professionisti che li aiuteranno a costruire un programma in un approccio durevole di cambiamento, in adeguatezza con la loro personalità e le loro specificità.

Il metodo Pinkenergy funziona perché gli esercizi si basano su conoscenze scientifiche, il supporto è olistico, il follow-up è personalizzato e l'atmosfera amichevole aiuta a sostenere la motivazione. Quando entri dalla porta dello studio, sei già un attore del tuo cambiamento.


Grazie di cuore Alexandra per aver condiviso con tutte quante la tua esperienza in Pinkenergy.

Grazie per la tua fiducia e la tua energia positiva!


POPULAR POSTS

Via Pico 29

6900 Lugano

info@pinkenergy.ch

+41 91 970 36 92

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon

© 2020 Pinkenergy - all rights reserved. Site managed by Vicky