Cliente del mese: Chiara

Chiara è per noi più di una cliente, fedelissima allieva di Pinkenergy dagli albori, ci trovolge con la sua simpatia ed energia! Imprenditrice super impegnata, riesce però a ritagliarsi dei momenti per se stessa. Siamo orgogliose del tuo lavoro e del tuo percorso fitness, vorremmo avere più clienti come te!


Fedelissima cliente storica di Camilla, da quanto tempo vi conoscete e cosa ti piace del suo modo di lavorare ? Si ormai posso dire di essere una fedele di Pinkenergy da ormai 4/5 anni


mi è sempre piaciuto il modo di lavorare di Camilla perché pensa sempre alla salute di ogni persona e cerca di creare ogni volta un allenamento adatto alle proprie capacità.

Quali lezioni preferisci seguire e perchè? Mi piace tantissimo Bootcamp perché è una lezione che senti lavorare tutto il corpo con una certa fatica, alla fine della lezione sei bella provata :-) , ho provato anche pilates con le macchine totalmente diverso ma spettacolare anche quello..

Come ti senti quando esci da una delle nostre lezioni? Quando finisco di allenarmi sono sempre rilassata mentalmente forse perché durante il giorno sono sempre molto concentrata e seduta e alla sera/mattino potermi muovere e concentrarmi su qualcosa che mi fa star bene mi libera la mente.

Qual'è la motivazione che ti aiuta a essere costante con i tuoi allenamenti? Ma il benessere che sento alla fine di ogni mia sessione di allenamento, poi anche il fatto di cercare di mantenermi in forma visto la mia passione per il cibo…

Tra vita professionale e vita privata, come fai a conciliare anche i tuoi workout? Cerco sempre di inserire 3 o 4 allenamenti a settimana cercando di impostarli alla mattina presto oppure subito dopo lavoro che sono i momenti in cui riesco a gestirmi meglio visto gli orari d’ufficio..

Hai seguito anche delle lezione online? Ti piace allenarti anche da casa? Si durante il lockdown ho frequentato i corsi online e devo dire che mi sono piaciuti molto, ma per quel periodo. Poter allenarti in studio con la mia coach e le mie amiche non ha prezzo..

Cosa significa per te: essere in forma e in salute? Secondo me essere in forma ed in salute significa stare bene con se stessi anche se questo è più facile a dirsi che a farsi almeno nel mio caso, ci sono giorni in cui ho un rapporto difficile con lo specchio e mi viene voglia di sedermi sul divano e non pensare ad allenarmi ecc. poi so` che una volta che mi sono allenata la mente mi fa star bene e tutto passa.

Bisogna cercare di trovare un equilibrio che ci faccia star bene e mantenere una vita sana anche nel cibo e cercare di non sgarrare tutti i giorni, ma solo ogni tanto.

Quali consigli daresti a chi si avvicina per la prima volta a Pinkenergy? Di non arrendersi alla prima difficolta e di non avere fretta nei risultati, perché solo con la costanza si va avanti. In pinkenergy io ho trovato una bella famiglia non solo con Camilla ma anche con altre compagne di allenamento.


Keep going girl!



POPULAR POSTS

Via Pico 29

6900 Lugano

info@pinkenergy.ch

+41 91 970 36 92

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon

© 2020 Pinkenergy - all rights reserved. Site managed by Vicky