Cliente del mese: Corina

Cliente super fedelissima di Pinkenergy. Ci ha accompagnate fin dall’inizio. Grande appassionata delle nostre lezioni di bootcamp, amante della corsa è un'altra delle nostre clienti preferite. Solare e carica di positività, mamma di due splendidi bambini e donna in carriera.

Ecco a voi: C O R I N A!




Che tipo di lezioni ti piace seguire?

La mia lezione preferita è il bootcamp. Un allenamento a circuito, bello strong, che ti mette sempre alla prova.

Ho frequentato anche altre lezioni che mi sono piaciute. Per esempio il pilates che per me, che pratico anche la corsa, sono un toccasana per la muscolatura.


Come ti senti quando esci da una di queste lezioni? Mi sento bene, ricaricata di nuova energia positiva. E questo è uno dei tanti motivi per cui mi alleno. La sensazione che hai dopo lo sport. Non ne farei più a meno!!

Cosa apprezzi di più dello studio e di Camilla?

Camilla mi segue da tanti anni e mi ha insegnato molto in fatto di allenamento. Premetto che ero una persona mooolto sedentaria. E se dieci anni fa mi avessi detto che un giorno avrei iniziato a correre o ad allenarmi in palestra, per di più all'alba ti avrei riso in faccia.

Grazie a Camilla ho imparato ad ascoltare il mio corpo, ad eseguire gli esercizi nella maniera corretta e di conseguenza ad avere dei benefici a lunga durata. 

Lo studio mi piace molto perché è piccolo, intimo e grazie a questo ti senti a tuo agio e puoi interagire con tutti.

Cos’è che ti aiuta ad essere costante nei Workout? 

Non saprei, semplicemente mi piace, so che mi fa stare bene e mi piace come mi sento dopo. Sono dei piccoli spazi tutti miei in cui elaboro il mio stress quotidiano. E nel corso degli anni ho instaurato delle splendide amicizie frequentando lo studio e anche questo aiuta. Ci si motiva a vicenda.


Come riesci a trovare il tempo per allenarti tra famiglia (due bimbi meravigliosi) e lavoro? Non è sempre facile far coincidere la famiglia, il lavoro e gli impegni di tutti lo ammetto, ma faccio di tutto per trovare il tempo per allenarmi. A costo di dovermi alzare alle 5 del mattino, o correre a casa dopo il lavoro e scappare un'ora in studio. È del tempo tutto mio. 

Hai seguito anche delle lezioni online? Quali?

Si durante la quarantena di marzo/aprile con due amiche con cui mi alleno regolarmente abbiamo fatto delle lezioni che Camilla ha creato apposta per noi. Mi sono trovata benissimo.

Cosa significa per te essere in forma e in salute?

Semplicemente star bene con me stessa. L'allenamento, lo sport mi fa stare talmente bene che non ne farei più a meno. Al di là della forma fisica degli addominali, ecc..

Quali consigli daresti a chi si avvicina per la prima volta a Pinkenergy?

Beh, direi di lasciarsi trascinare da questo splendido mondo, di ascoltare le coach cosa hanno da insegnarvi, farne dono prezioso, ascoltare se stesse e soprattutto avere pazienza. E come ci insegna Camilla: energia sempre😉

POPULAR POSTS

Via Pico 29

6900 Lugano

info@pinkenergy.ch

+41 91 970 36 92

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon

© 2020 Pinkenergy - all rights reserved. Site managed by Vicky