testimonianze.

DSC_4550.jpg

dicono di noi

“Entrare nello studio di Pinkenergy Significa entrare in uno spazio di relax e pace, fuori dal mondo: un vero toccasana non solo per il corpo ma anche per la mente. Significa prendersi un’ora solo per se stesse, per ricaricare le batterie e immergersi nel proprio corpo. In Camilla ho trovato una coach Seria,  molto sensibile e attenta, focalizzata sul benessere a 360 gradi e sempre aggiornata. Grazie Camilla per tutto l’impegno nel prenderti cura delle tue clienti!"

LEILA

"Mi sono avvicinata a Pinkenergy quando ho scoperto di essere incinta e cercavo un corso ‘prenatal’. Mi sono iscritta a ‘Pilates in Gravidanza’, un corso dedicato a donne in dolce attesa con lo scopo di preparare  il proprio corpo al parto. Ringrazio Camilla e il team per avermi accompagnata con dolcezza, professionalità e simpatia per tutto il periodo di gravidanza e allo stesso modo avermi aiutata alla rimessa in forma dopo la nascita del mio bimbo."

SANDRA

"Ottime lezioni, sempre variate e ben programmate con istruzioni chiare. I love working out with Camilla!"

NIKKI

Da oltre un anno frequento una mini-class di Pilates. Premetto: non sono una sportiva o fanatica del fitness. Da Pinkenegy ho però trovato il giusto equilibrio di motivazione, professionalità e simpatia, in un ambiente rilassato ma dinamico, positivo per il fisico e lo spirito"

ANITA

Ho scelto Pinkenergy perché cercavo uno studio piccolo dove durante le lezioni gli esercizi (essendo in poche) fossero molto più controllati e qui ho trovato quello che faceva al mio caso.
Entrambe le istruttrici sono molto preparate e professionali, si vede e sente che hanno studiato. Continua così Pink Energy !!!"

SANDRA

Lo studio Pinkenergy - come lo dice il nome - trasmette tanta energia femminile. La positività, l’energia e la motivazione passa nel momento che si entra nello studio. Mi piace la diversità dei pacchetti, la professionalità, l’approccio innovativo via Social Media e le idee di Camilla ed Andrea che non finiscono mai. Nello studio moderno mi sento al mio agio, mi sento accolta e ricevo tanto sostegno! 

Grazie per tutta questa energia che mi da molta forza"

NICOLE

“Sono oltre 2 anni che vado alle smallclass di Pinkenergy e ancora oggi mi diverto allenandomi. Ogni tot di lezione vengono cambiati i circuiti perciò non ci si può annoiare, viene allenato tutto il corpo con una sintonia che piace a noi donne... Negli anni ho fatto anche amicizia durante gli allenamenti e questo e uno stimolo all'allenamento perché ci si fa forza a vicenda.. Camilla è sempre disposta a modificare un esercizio nel caso non riusciamo ad eseguirlo per qualsiasi motivo e questo fa piacere... poi è sempre pronta a correggere nel caso venga fatto in modo errato! Consiglio alle donne di provare pinkenergy perché c'è un'aria positiva nell'allenamento e non diventa un un obbligo ma un piacere"

CHIARA

"Mi alleno con Pinkenergy da diversi anni, ho imparato la costanza, e soprattutto il piacere che mi da fare sport. Mi alleno perché mi fa stare bene con me stessa, è del tempo tutto mio a cui non riesco più a rinunciare. Fino a qualche anno fa non avrei mai pensando di allenarmi un giorno con così tanta costanza. Ero una persona pigra e sedentaria. Ora ho capito quanto l'attività fisica mi faccia sentire bene con me stessa malgrado io non abbia un corpo perfettamente scolpito. 

Camilla mi ha insegnato ad allenarmi in modo più consapevole, ho imparato che l'esecuzione corretta degli esercizi ti da molti più risultati e soddisfazioni piuttosto che un allenamento veloce e con troppo carico.

 

Mi piace anche molto il fatto che le classi che frequento io siano composte da piccoli gruppi e quindi le coach ti possono seguire e correggere durante l'allenamento. Ed in più instauri un rapporto quasi famigliare."

CORINA

"Aver incontrato Camilla e la sua filosofia Pinkenergy è la cosa più bella che potesse accadermi in questo strano 2020.

Tutto ha avuto inizio con il solito "buon proposito di inizio anno". Comincio a fare un po di ricerche per capire cosa è più giusto per me. 

Mi imbatto nel rosa, forte e deciso di Pinkenergy, ma un po mi vergogno perché non sono in forma da anni e davanti ad una personal trainer verrò subito scoperta, senza scuse.

Invece incontro Camilla.

E tutto cambia.

Anch io posso fare workout! e posso farlo anche da casa, in mezzo ad una pandemia mondiale.

Camilla e Andrea e tutte le pink ladies connesse attraverso un computer mi hanno dato la carica e l'energia per iscrivermi al corso successivo, a non veder l'ora di una nuova lezione di Booty sculpt con il panno swiffer (!!!) anche nelle giornate più no. Prima ogni scusa era buona, ora NO MORE EXCUSES!

Ritornare in studio è stato ancora più motivante dopo il periodo di chiusura forzata, quindi io posso solo ringraziare di cuore Pinkenergy perchè mi ha risvegliato da un lungo dormire."

LAURA

"Conosco Camilla da qualche anno ed in particolare da quando è nata la mia prima bimba ed il tempo per partecipare ai corsi nelle normali palestre non c’era più...ma non mi mancano per nulla, anzi!
In Camilla ho trovato innanzitutto una vera professionista (lo si capisce anche se non si è del settore!) che mette sempre le donne al centro del suo lavoro e prepara ogni lezione ad hoc per le necessità e le caratteristiche di ognuna senza far mai mancare il lato umano e sociale per rendere la fatica dell’allenamento anche un momento di svago per la testa...attimi importantissimi per le mamme ma non solo!!
Ora che è arrivata la seconda bimba non vedo l’ora di riprendermi quell’oretta di “relax” solo per me!!
"

SARA

Via Pico 29

6900 Lugano

info@pinkenergy.ch

+41 91 970 36 92

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon

© 2020 Pinkenergy - all rights reserved. Site managed by Vicky